Comunicato Stampa:
Elezioni Amministrative Torremaggiore – Nasce il progetto: “Rinascita Cittadina”
RINASCITA CITTADINA
Torremaggiore necessita di una forte azione di rinascita economica, sociale e culturale.
Le delegazioni di Italia dei Valori, Partito del Sud e Rifondazione Comunista e altre componenti della società civile hanno deciso di cooperare affinché si superino gli anni di “ordinaria amministrazione” che hanno portato all’attuale degrado e di dare vita a una lista civica dal nome “Rinascita Cittadina”.Questa Rinascita necessita dell’impegno di cittadini che non vedano l’Istituzione come una PROPRIETA’ di qualcuno, ma, viceversa, come il luogo del bene comune e del rilancio della Città e del suo tessuto sociale.
La trasparenza amministrativa deve essere alla base dell’azione politica e Palazzo di Città dovrà essere la “casa di vetro” per tutti i cittadini.
Vogliamo che Torremaggiore sia una città efficiente, in grado di migliorare la macchina amministrativa e di fornire ai cittadini servizi adeguati.
A Torremaggiore ci sono i presupposti perché ci sia un cambio di rotta rispetto all’amministrare senza etica e senza progetti per il futuro.
E’ per questo che “Rinascita Cittadina” sta lavorando, confrontandosi, con altri movimenti, partiti politici e gruppi per costruire una coalizione in grado di garantire questo importante cambio di passo.
Nelle prossime settimane promuoveremo, insieme a chi ci vorrà stare, incontri, gazebo, dibattiti, gruppi di lavoro, per costruire un programma realizzabile per la città e per individuare quella che potrà essere la classe politica a servizio della comunità per i prossimi 5 anni.
Fonte: Partito del Sud - Puglia
.
Nessun commento:
Posta un commento