Serena ma al contempo veemente conferenza stampa del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sull'assoluzione al processo nei suoi riguardi in appello, circa condanna risalente ormai a quasi 8 anni fa su indagine denominata "Why not?", come da sentenza di ieri 21/10/2015.
Davanti ad uno straripante uditorio, in Sala Giunta a Palazzo S. Giacomo Comune di Napoli, costituito da numerose Tv, stampa, consiglieri comunali, collaboratori del sindaco, associazioni e rappresentanti di partiti, nonchè sostenitori del sindaco, il primo cittadino di Napoli ha esternato la sua soddisfazione per l'esito positivo della vicenda. Parole velate d'ironia per chi non avrà avuto grande piacere dall'esito della sentenza, e la volontà nei mesi a venire di spiegare sempre meglio questa lunga e travagliata vicenda anche facendo nomi e cognomi dei personaggi che l'hanno provocata e gestita in maniera quanto meno pericolosa e discutibile.
Grandi applausi di partecipata adesione e sostegno dai numerosi presenti.
Noi del Partito del Sud c'eravamo, doverosamente, a testimoniare la nostra vicinanza, sostegno e convinta collaborazione ad una persona ed amministratore dall'alto profilo morale e politico a noi vicino.
.
Nessun commento:
Posta un commento