Sabato 26 Aprile 2014 s'è tenuto il Convegno dell'Italia dei Valori a Napoli c/o la Stazione Marittima.
Il tema affrontato è stato quello del ruolo dell'industria, prendendo spunto dalle vicende riguardanti la Fiat negli ultimi anni.
Ha aperto i lavori l'intervento del Sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha sottolineato l'esigenza del rispetto dei diritti dei lavoratori e che nel paese l'industria torni ad avere la sua presenza da affiancare ai temi portanti della cultura e del turismo.
Il responsabile campano IDV Aniello Di Nardo ha voluto evidenziare il nuovo corso del partito che oggi s'avvale delle forze storiche e di nuovi iscritti portatori di nuova linfa ed entusiasmo.
Poi è seguito l'intervento del Segretario Nazionale Ignazio Messina che ha svariato su più argomenti sino a confermare la vicinanza all'amministrazione comunale di Napoli e al suo sindaco, e a ringraziare tutti quelli che si stanno adoperando con impegno per l'avventura delle Elezioni Europee tra cui il Partito del Sud, citato esplicitamente.
Altri interventi interessanti di altri relatori d'un affollato palco.
Presente il Partito del Sud con i suoi rappresentanti campani tra cui Andrea Balìa, Bruno Pappalardo, Lucio Volino e altri nuovi iscritti, e il suo Presidente Onorario Antonio Ciano candidato indipendente nella lista IDV Circoscrizione Meridionale per le Elezioni Europee. Scambio di opinioni a margine con Luigi de Magistris, Aniello Di Nardo e il segretario nazionale IDV Ignazio Messina.
Partecipe e numericamente rilevante adesione del pubblico in sala.
Nessun commento:
Posta un commento