Pages

lunedì 9 settembre 2013

L’innovazione del Sud, a novembre parte da Napoli

tbizanostri ragazzi con le loro idee e le loro startup, le tante aziende che pur tra mille difficoltà innovano e si propongono al mercato, le tante associazioni che si impegnano per un Sud più giusto e competitivo, le politiche da attuare e iprogetti da mettere in campo per favorire losviluppo e l’innovazione, saranno questi i protagonisti che il Sud Project Camp porterà al TechnologyBiz di Napoli giunto alla sua quinta edizione.
Workshop, luoghi di incontro“la Bottega delle Idee”, tavoli informativi, modi nuovi per conoscere un Sud assolutamente innovativoUn laboratorio aperto nelle piazze del Sud, anche a Napoli presso Expo Napoli il centro congressi della Stazione Marittima della città “capitale” del Sud.
TechnologyBiz è la più importante iniziativa multidisciplinare del Sud su Tecnologia e Innovazione con una community di oltre tremila tra imprenditori, ricercatori, professionisti, rappresentanti delle istituzioni.
La due giorni sarà utile per approfondire argomenti e contenuti selezionati per essere utili alle aziende del Mezzogiorno .
L’edizione 2013 si svolgerà in questa nuova location, dove si alterneranno cinquanta keynote speakers del mondo dell’industria, dell’economia, dell’università, della politica, delle associazioni.
Le giuste relazioni sono la chiave del business, al TBIZ il visitatore può agevolmente costruirsi un’agenda di incontri e partecipazioni per due giorni intensi e ben spesi.
Nell’area Sud Project Camp proveremo a fare rete ad essere linfa vitale per relazioni che possano aiutare a far ripartire il Sud come importante punto di riferimento in Europa e nel Mediterraneo.


.

Nessun commento:

Posta un commento