Tele Cosenza
Longobardi: il 3 agosto il “Sud Project Camp”Si terra’ a Longobardi (CS) il 3 agosto il prossimo appuntamento del “Sud Project Camp”. La manifestazione sara’ ospitata nell’area comunale denominata “Atlantis Park” e prevede l’esibizione di gruppi di artisti locali, lo svolgimento di alcuni convegni e seminari e l’allestimento di stand legati alla gastronomia locale. Il “Sud Project Camp” e’ un’iniziativa della “Stamperia della Societa’ dei Foglianti”, associazione di promozione sociale con sede a Napoli. L’idea e’ di far incontrare gli uomini e le donne, i giovani del Sud di tutte le eta’ e di tutte le estrazioni sociali e creare “un luogo” dove poter condividere esperienze. Un vero laboratorio aperto nelle piazze del Sud, per la costruzione di una coscienza condivisa meridionale, la raccolta di idee e progetti per lo sviluppo del Sud, la creazione di una classe dirigente dal basso che possa essere da stimolo e da supporto per tutto cio’ che si vorra’ mettere in campo per il Sud. L’idea e’ nata durante i lavori dell’ultimo congresso del Partito del Sud ed e’ aperta a quanti, singoli cittadini, associazioni, gruppi di opinione, gruppi spontanei, consorzi di produttori, imprenditori ed operai, vogliano creare un unico cartello di incontri da svolgersi su tutto il territorio nazionale.
http://www.telecosenza.it/wp/?p=19630
Sabato 13 Luglio 2013
LONGOBARDI (CS)
"Sud project camp"
laboratorio politico
11/07/2013
L'appuntamento il 3 agosto nella cittadina del Tirreno cosentino. Iniziativa della "Stamperia della Società dei Foglianti". Obiettivo: aprire laboratori Sud
Si terrà a Longobardi il 3 agosto l'appuntamento del " SUd Project Camp". La manifesatzione sarà ospitata nell'area comunale denominata "Atlantis Park" e prevede l'esibizione di gruppi artistici locali, lo svolgimento di alcuni convegni e seminari e l'allestimento di stand legati alla gastronomia locale. Il "Sud Project Camp" è un'iniziativa della "Stamperia della Società dei Foglianti", associazione di promozione sociale con sede a Napoli. "L'idea- si legge in una nota- è nata durante i lavori dell'ultimo congresso del partito del Sud ed è aperta a quanti, singoli cittadini, associazioni, gruppi di opinione, gruppi spontanei, consorzi di produttori, imprenditori ed operai, vogliano creare un unico cartello di incontri da svolgersi su tutto il territorio nazionale. ""Un vero laboratorio aperto nelle piazze del sud- si conclude- per la costruzione di una coscienza condivisa meridionale, la raccolta di idee e progetti per lo sviluppo del Sud, la creazione di una classe dirigente dal basso che possa essere da stimolo e da supporto per tutto ciò che si vorrà mettere in campo per il sud"
http://www.gazzettadelsud.it/news//53765/-Sud-project-camp--.html#.Ud7E1uwWUYg.facebook
.
http://www.gazzettadelsud.it/news//53765/-Sud-project-camp--.html#.Ud7E1uwWUYg.facebook
.
Nessun commento:
Posta un commento