A DISTANZA DI POCHE ORE DALLA PROTESTA CONTRO LA LEGA IL MINISTRO ZAIA, GRAN PENSATORE CHE HA CONTRIBUITO A FOTTERSI I FONDI FAS DEL MEZZOGIORNO PER PAGARE LE QUOTE LATTE AI COLTIVATORI PADANI, SI PREOCCUPA (FORSE GLI BRUCIA QUALCOSA!), DI RISPONDERE STIZZITO!
Alle proteste dei cartelli contro i leghisti poco graditi, esposti da oltre 100 esercizi napoletani, alla distribuzione e visione dei nostri volantini (Partito del Sud + Insieme per la Rinascita) che invitano a comprare prodotti del Sud contro l'avvento del loro taroccato federalismo - portati e fatti visionare alla stampa dai ragazzi di Insieme per la Rinascita nella riunione di ieri Sabato 26 allo storico Bar Gambrinus di Napoli - il ministro (sic!) s'è preoccupato di appellare il tutto come "struggenti sciocchezze" invitando i gruppi meridionalisti ad andare a lavorare, meravigliandosi della nostra non comprensione alla loro magna proposta di federalismo!
Che Zaia fosse poca cosa e un ignorante non ci meraviglia : del resto se no che leghista sarebbe? Diamine...un minimo di coerenza! Un vero leghista è tale se fedele al suo ruolo di : duro di comprendonio, fermamente con una interessata visione solo nordcentrica, mediamente coglione e saldamente ignorante!
Complimenti ministro : Lei è un vero leghista!
Andrea Balìa
Fonte: Partito del Sud - Napoli
.
.
1 commento:
E' proprio vero: la mamma dei coglioni è sempre incinta. Questi trogloditi leghisti ormai vanno a ruota libera, se qualcuno non ferma questi buzzurri saranno guai per tutti. Io suggerirei di vendere alla Svizzera o alla Germania il Piemonte e la Lombardia, con tutti i coglioni dentro, così avremmo due vantaggi: col ricavato eliminiamo il debito pubblico fatto da loro e avremmo i trogloditi fuori dalle palle.
Posta un commento