Questa mattina il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure ha inoltrato un esposto alla Procura del Tribunale di Sanremo e alla Procura del Tribunale di Genova che si allega in copia.
Sospetti sul Festival di Sanremo
Genova sabato 20 febbraio 2010
RACCOMANDATA A.R
Alla Procura del Tribunale di Sanremo
e
Alla Procura del Tribunale di Genova
I sottoscritti, responsabili del M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure, essendo venuti a conoscenza da articoli pubblicati da alcuni quotidiani (si allegano le pagine interessate) che al Festival di Sanremo i cittadini utenti e paganti il canone Rai, potrebbero essere stati "raggirati-truffati" dallo svolgimento del "Festival della canzone", chiedono alle Autorità Giudiziarie in oggetto di svolgere indagini per verificare se siano stati commessi dei reati.
Distinti saluti
Vincenzo Matteucci presidente | Franco Bampi segretario | Flavio Gaggero responsabile politiche ambientali |
Riportiamo, in sintesi, quanto scritto da alcuni quotidiani.
"IL SECOLO XIX", in prima pagina: "Quel Televoto è sospetto - A poche ore dal gran finale, ombre sui sistemi di voto: molti orchestrali si astengono ma soprattutto il televoto è gestito da una società del gruppo che realizza anche talent show come X-Factor".
"la Repubblica", all'interno di un lungo articolo: "...Ma cos'è? Il Sanremo dei raccomandati. Ai giornali arrivano telefonate di protesta da tutt'Italia. Cartellino rosso. La squalifica si impone..."
"il Giornale", "...Emanuele Filiberto ... Bandito dal domicilio Italia, riabilitato dalla sua tv..."
"La Stampa", in prima pagina "Sanremo, il ct gioca sporco - L'Ariston fischia Lippi e il principe - Il pubblico irritato grida «A casa»..."
Nessun commento:
Posta un commento