Questo video è tratto dal Film "Libertà" della regista Nina Mair che ha raccontato la storia di TMO Gaeta, la prima telestreet italiana, oggi oscurata da Berlusconi a causa del digitale terrestre. TMO ha fatto la storia della televisione italiana, ha raccontato Gaeta, la sua storia, la sua vitalità, sin dal 2001.
TMO è stata oggetto di studi, di tesi di laurea e per ultimo ha mosso Nina Mair e Robert Jahn dalla Germania, visto che si è parlato anche all'estero della TV gaetana. La Canzone che sentite è stata adattata dal maestro Gino Oliviero, come pure la colonna sonora del Film, su licenza gratuita di Eugenio Bennato. Il Film è stato sponsorizzato dalla Provincia di Bolzano alla quale siamo grati.
Per noi del Partito del Sud Destra e sinistra sono solo indicazioni stradali. La destra nel 1860 e dintorni ha espropriato tutti i beni della chiesa, conventi, terre, banche, proprietà privete dei nostri partigiani chiamati briganti. Oggi, Berlusconi, ha tolto a noi la possibilità di condividere con il popolo la sua storia, il nostro pensiero. La sinistra lo ha lasciato fare e l'Italia tutta pagherà questo stato di cose. Berlusconi con le sue tv, grazie alla massoneria, ha fatto un colpo di stato,e un giorno sarà punito: il Partito del Sud gli esproprierà tutti i beni, comprese le frequenze tv che ha rubato al Sud e al libero mercato, proprio come ha fatto il suo partito di riferimento nel 1860 ai meridionali e alla chiesa.
.
Nessun commento:
Posta un commento