Di Antonio Ciano
Oggi a Roma manifestano i contadini che dalla Sicilia stanno arrivando nella Capitale. Il Governo nazionale, impegnato ad arricchire gli evasori Lombardo-Veneti e a salvare il suo leader dalle malversazioni prodotte dalla sua azienda non ha speso un centesimo per coloro i quali producono la vera ricchezza nazionale. La Sicilia, la Campania , la Puglia, la Basilicata, la Calabria, l'Abruzzo e il Molise sono regioni che producono.
Questo governo ha rubato al Sud i fondi Fas, con i quali ha tolto dai guai gli allevatori padani, ma non ha erogato fondi per i contadini meridionali oberati dalle tasse e dai mercati nelle mani di speculatori che impongono prezzi miserrimi.
Su imput del Partito del Sud è nato in Sicilia il primo Supermercato Comprasud,catena che,che col tempo si espanderà in tutta Italia.
Vendendo solo prodotti meridionali, serviranno a fare sistema e a dare ai contadini e agli allevatori meridionali un pò di respiro. Oggi la produzione agricola viene soffocata dai supermercati Tosco-Padani che immettono sul mercato italiano prodotti agricoli che arrivano dall'estero.
Il Sud è diventata colonia da 148 anni e a farne le spese sono stati sempre i contadini, chiamati briganti nel 1860, oggi ritenuti dal Sistema ultima ruota del carro. Per i vari movimenti del Sud è arrivata l'ora di schierarsi, basta con le chiacchiere.Facciamo sentire la nostra voce.
.
Nessun commento:
Posta un commento