Compatrioti,
il Sindaco di Gaeta, dott. Antonio Raimondi, si presenta alle elezioni europee.
il Sindaco di Gaeta, dott. Antonio Raimondi, si presenta alle elezioni europee.
Mi ha scritto una lettera aperta che divulgo, riprendetela, divulgatela anche voi nei vostri Blog, facciamola circolare.
Destra e sinistra, per noi del Partito del Sud, sono solo delle indicazioni stradali, dobbiamo riscattarci da 150 anni di dominio scellerato dei nostri territori, dell'esproprio che c'è stato delle nostre coscienze, della nostra economia, della nostra politica e della nostra storia.
Destra e sinistra rappresentano gli interessi Tosco-padani e non certamente i nostri.
In 150 anni hanno mortificato il Sud e lo hanno reso schiavo di Torino-Milano. Ormai siamo mercato delle loro industrie e delle loro banche.
Anche il glorioso banco di Napoli è stato asservito agli interessi torinesi, dobbiamo reagire.
L'opportunità, oggi l'abbiamo, è quella di eleggere un figlio di emigranti gaetani, oggi sindaco di Gaeta al Parlamento europeo.
Raimondi è nato in America, a Somerville ( Mass.) ma nessuno come lui conoscee la Questione Meridionale, l'ha assaggiata sulla sua pelle, è nelle sue ossa,tanto che per ben due volte, ha portato in consiglio comunale questioni riguardanti il Risorgimento piemontese.
Gaeta e il sud furono massacrati dalle truppe savoiarde, i morti furono altre un milione, conquista che ha prodotto una emigrazione senza soluzione di continuità che dura ancora.
Trenta milioni di meridionali hanno dovuto lasciare le nostre terre per un pezzo di pane nero, e la diaspora continua.
Il mio voto è per Antonio Raimondi, il voto dei compatrioti deve essere compatto.
Oggi l'UDC ha presentato alle elezioni europee l'erede di coloro i quali hanno sgozzato il sud, c'è chi può presentargli il conto.
Antonio Ciano
Coordinatore Nazionale del Partito del Sud
--------------------------------------------------------------------------------------------
Caro Antonio, Carissimo Brigante,
come sai sono candidato al Parlamento Europeo nelle liste dei Liberal Democratici Riformisti con Melchiorre nelle Circoscrizioni 1, 3 e 4.
E' un partito che in Italia si presenta per la prima volta, ma con una lunga tradizione europea essendo il terzo gruppo parlamentare a Strasburgo.
Non ho preso la tessera del partito, ma ho accettato il loro invito in quanto seri e affidabili, ma soprattutto perche mi hanno dato la possibilità di incidere sul programma e di portare alcune delle istanze politiche a me care.
E' stato LD a cercarmi sulla base del mio curriculum e soprattutto perché Sindaco di Gaeta.
E' inutile nascondere quanto la nostra Amministrazione sia osservata con interesse da alcune forze politiche e con timore e odio da altre.
L'onestà, la moralità e la lealtà sono parole diventate prive di senso nella politica dei politicanti odierni.
La capacità di progettare soluzioni politiche per la convivenza civile senza beceri populismi sta diventando sempre più merce rara.
E' in questo quadro che si inserisce la nostra battaglia per il ripristino della verità storica di quanto ci è accaduto tra il 1860 e il 61.
Una verità che fa male al mito risorgimentale e alla massoneria!
Dobbiamo assolutamente rimettere al centro della nostra azione politica la Questione Meridionale.
Senza voler fare del vittimismo, il Sud è fuori dall'Agenda politica dei nostri governi da decenni e negli ultimi tempi siamo trattati come un "inutile peso" per l'Italia.
Senza sapere che l'Italia l'abbiamo fatta noi meridionali, con le nostre braccia, le nostre intelligenze, i nostri cuori.
Caro Brigante, dobbiamo continuare a chiedere giustizia ai Savoia i quali hanno anche la faccia tosta di presentarsi con il clown/ballerino Emanuele Filiberto alle europee .
Chiederò a questo principe di cartapesta un faccia a faccia essendo anch'io candidato nel Nord-Ovest.
Devono ripagare i danni di guerra, di quella guerra mai dichiarata e che ha distrutto la nostra città (che non si è più ripresa per colpa loro) e fatto terminare il glorioso Regno delle due Sicilie.
Tutto questo sarà portato, grazie alla mia elezione, nelle opportune sedi europee.
Mi impegnerò in particolar modo per il nostro meridione, ma anche per tutto il sud d'Europa e per il sud del mondo.
Pertanto ti chiedo, caro Brigante, di votarmi e di farmi votare da tutti quei meridionali che non vogliono arrendersi alla Lega Nord, a Berlusconi o peggio ancora a traditori della nostra causa come Lombardo.
Certo sarebbe bello che la mia elezione avvenisse soprattutto nella Circoscrizione Sud, ma so bene che i meridionali sono dappertutto e vanno bene tutti gli apporti pur di arrivare al traguardo. Per ulteriori informazioni si può visitare il mio sito www.antonioraimondi.it
Un saluto a te e a tutti gli amici della causa meridionale!
Antonio Raimondi
-------------------
Antonio Raimondi
Impegno e passione al servizio dell'Europa
LD - Liberal Democratici Riformisti
www.antonioraimondi.it
1 commento:
Caro Sindaco Dr. Raimondi,
se mi risponderai assicurandomi che lotterai per un Sud Indipendente e federato, dalla Sicilia alla Campania, Sardegna inclusa, con un distacco dal Nord spero pacifico (ma all'occasione anche violento per difenderci ) sarò con tè incondizionatamente.
Sarò con chiunque dichiari l'odio infinito, e senza condizioni, ai nordisti savoiardi, per quello che hanno fatto e continuano a fare al Sud e alla mia meravigliosa terra di Sicilia.
A queste condizioni sarò con te per sempre: E poca cosa il mio voto, lo so, ma sincero ed autentico, da Sudista Auguri.
Paololucio
Posta un commento