Ricevo e posto da Redazione Due Sicilie:
Se credete di aver già visto il peggio vi sbagliate di molto.
Il rallentamento globale dell'economia reale che viviamo sulla pelle è il risultato della solo prima ondata d'urto che si è verificata nell'agosto del 2007 .
Restano da smaltire le ondate di Novembre 2007, il denaro regalato dalla BCE a Dicembre 2007 , e tutti gli scossoni del 2008.
Per poi finire con la grande ecatombe, cioé quando pagheremo i 1500 miliardi di dollari che sono stati bruciati il 15 settembre 2008, almeno 4 volte i capitali bruciati nel 2007.Tutto continuerà fino a quando non si accetterà che il dollaro è carta straccia (per altro anche la BCE stampa euro senza relazioni con l'economia).
Io affermo che sono le stesse Banche centrali a produrre la catastrofe economica, e penso anche che lo facciano appositamente per rendere il mondo schiavo del sistema del Signoraggio.
In italia è già RECESSIONE e l'inflazione promette di arrivare al 12% (DODICI) entro i prossimi mesi (lo dico io, vedremo di quanto sbaglio)
Anche il veneto e la sua primaria industria del turismo cominciano ad affondare con la bancarotta italiana. (c'è un interessante articolo di Benettazzo http://www.palmerini.net/blog/?p=272)
Infatti lo Stato continua ad incassare sempre di più, a dare sempre meno servizi, e ugualmente non riesce a frenare il debito pubblico:
E' BANCAROTTA TECNICA
Fonte:Loris Palmerini
Nessun commento:
Posta un commento