I nostri più sinceri complimenti all'Ing: Erasmo Vecchio, Vice Coord. Nazionale del PdSUD, per questa sua mirabile iniziativa , che in un momento di gravissima crisi economica internazionale, indica una soluzione concreta per ridare speranza all'economia meridionale e ai suoi tanti piccoli produttori. (PdSUD ER)
Oltre un centinaio di imprenditori del Sud Italia, mezzi di informazione ed istituzioni locali e regionali alla presentazione del progetto COMPRASUD che ha avuto luogo alle 10 del 13 Marzo nella sala conferenze del Beasy Bureau della Z.I. di Catania.
Entusiasmo e condivizione da parte dell’Assessore regionale all’agricoltura Giovanni La Via e dall’Assessore provinciale alle politiche agricole Orazione Pellegrino. All’incontro è intervenuta l’ Avv.Silvia Raimondo, Sindaco di Aci Castello, comune dove aprirà tra meno di 4 settimane il primo P.V. COMPRASUD pilota.
Nel discorso di apertura l’Arch.Erasmo Vecchio ha evidenziato che oltre 7 milioni di famiglie spendono in un anno circa 40 miliardi di Euro in prodotti alimentari e la quota che riguarda i prodotti del Sud è meno del 10%.
Nessun commento:
Posta un commento