Pages

venerdì 24 ottobre 2008

Gaeta, Il partito del Sud mantiene le promesse elettorali


Ricevo e posto:


Partito del sud: "Gaeta ai gaetani"

Scritto da Ufficio Stampa - Partito del Sud


Gaeta 23 ottobre 2008 - Il nostro motto in campagna elettorale era quello di riappropriarci del nostro territorio regalato a cuor leggero dai partiti di destra.

Il nostro impegno e determinazione ci hanno portato a stipulare un accordo molto importante per la città di Gaeta con l'Autorità Portuale che prevede dal 01/01/2009 la restituzione alla città di tutto il lungomare terrestre, parcheggi compresi.

Con questo atto abbiamo restituito a Gaeta una superficie di 90mila metri quadrati di cui circa 9mila sono parcheggi. Su questa area insistono già cinque concessioni che dall'anno prossimo verranno rilasciate dal comune che ne gestirà i proventi.

Inoltre, il nostro sindaco ha richiesto che quanto dovuto dal comune di Gaeta all'Autorità Portuale per i canoni demaniali non versati dalla precedente A.C., circa 70mila euro, fosse azzerato considerando gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria che questa amministrazione ha effettuato sul Lungomare Caboto.

Dunque il Partito del Sud si dichiara entusiasta del risultato raggiunto e si impegna da subito a reperire e far inserire nel prossimo bilancio i fondi necessari per la riqualificazione di tutto il lungomare.

Stiamo lottando con tutte le forze per mantenere le promesse fatte in campagna elettorale e per dare un buon governo a questa città.

Nessun commento:

Posta un commento