Ricevo e volentieri posto:
PALERMO TAVOLA ROTONDA DEI CANDIDATI DEL PARTITO DEL SUD
Si è svolta ieri a Palermo, presso la sede del FRONTE NAZIONALE SICILIANO, una tavola rotonda a cui hanno partecipato autorevoli candidati della Lista PARTITO DEL SUD quali Corrado Miro, Giovanni Basile, Eugenio Caccamo e Rosalia D'Antoni. All'incontro hanno partecipato, altresì, rappresentanti di associazioni culturali, imprenditoriali e solidali. Il Prof. Mirto ha illustrato il programma della Lista PARTITO DEL SUD soffermandosi in particolare sulle proposte di carattere prettamente economico ed occupazionale. Sulla stessa lunghezza d'onda si è collocata l'opinione di Giuseppe Scianò, Segretario dell'FNS, che ha sottolineato come l'alleanza elettorale, che si è concretizzata tra i meridionalisti, alcune realtà sicilianiste e gli indipendentisti dell'FNS, è rivolta a dare nuovo slancio vitale alle speranze di rinascita e di riscossa del Popolo siciliano e dei Popoli delle Regioni del Sud, contro ogni prospettiva di omologazione, immobilismo e rassegnazione. Scianò ha concluso i lavori sottolineando:"l'iniziativa politica del PARTITO DEL SUD è un'occasione importante per delegittimare e contrastare energicamente quanti, a destra, sinistra e centro, hanno reso la Sicilia ed ii territori del Sud colonie di sfruttamento e terra di conquista".
(dal GIORNALE DI SICILIA di lunedì 7 aprile 2008)
Vecchio (PdSud): "Non vogliamo nessun assessorato,Pippo Barbagallo resta candidato sindaco"TRECASTAGNI. L'inno dei "Puritani" di Vincenzo Bellini, coloratissimi camper al seguito,bandiere e coloratissimi manifesti sono stati la coreografia di un seguitissimo comizio tenuto in piazza Marconi dal Partito del Sud-Alleanza Meridionale in sostegno alla candidatura a sindaco dell'ex assessore comunale Pippo Barbagallo:"La candidatura di Pippo Barbagallo-ha detto Erasmo Vecchio- vicecoordinatore nazionale del PdSud-non è un bluff,come qualcuno,forse, pensa. Non solo,lo sappiamo tutti,il nostro candidato non accetta nessun assessorato per ritirare la propria candidatura. Inizieremo dalle comunità locali la nostra battaglia contro la partitocrazia"."Sia l'onorevole Giovanni Barbagallo del Pd che il dottore Pippo Messina del centrodestra-aggiunge Pippo Barbagallo-sono sostenuti dagli stessi esponenti politici ed ed economici che da venta'anni occupano il Municipio. La mia candidatura a sindaco è una candidatura per servire Trecastagni e non per servisene!"(.....).
PARTITO DEL SUD-ALLEANZA MERIDIONALE TURISMO? TRECASTAGNI COME MALTA!"Trecastagni come Malta, casinò e museo !"Pippo Barbagallo,candidato sindaco di Trecastagni per il Partito del Sud,ha presentato domenica,30 marzo, alle ore 10, presso il ristorante "Peccati di gola" il suo programma per il turismo:"Trecastagni -dichiara l'ex assessore comunale- dovrebbe avere nel turismo il volano per la sua economia.In realtà,il turismo a Trecastagni è stato concepito con la mentalità del "mordi e fuggi",oppure considerando turismo quello che accade a maggio a Trecastagni in occasione della festività legata a Sant'Alfio". "In questo contesto-continua il candidato sindaco del PdSud- s'inserisce la proposta di realizzare nella provincia etnea, possibilmente proprio a Trecastagni, il "Casinò Etna".
Senza dimenticare il Museo d'arte contemporanea,diretto magistralmente dal professore Liborio Curione, che, dopo il costosissimo restauro dell'immobile, non è stato più attivato"."Insomma,Trecastagni-conclude Pippo Barbagallo-come Malta! Con il casinò e il museo,Trecastagni verrebbe proiettata verso un turismo sicuramente diverso dal passato e dal presente".
Giuseppe Barbagallo(detto "Pippo"),candidato sindaco di Trecastagni
Senza dimenticare il Museo d'arte contemporanea,diretto magistralmente dal professore Liborio Curione, che, dopo il costosissimo restauro dell'immobile, non è stato più attivato"."Insomma,Trecastagni-conclude Pippo Barbagallo-come Malta! Con il casinò e il museo,Trecastagni verrebbe proiettata verso un turismo sicuramente diverso dal passato e dal presente".
Giuseppe Barbagallo(detto "Pippo"),candidato sindaco di Trecastagni
CALTANISSETTA Martedì 8 alle 18,00 Hotel San Michele Caltanissetta - Assemblea aperta a cittadini e simpatizzanti.Interverrà Erasmo Vecchio (V.Coordinatore nazionale)
SPADAFORA (MESSINA)09-4-2008Mercoledi 9 alle 19,00 - comizio a SPADAFORA (MESSINA) - Parlerà Erasmo Vecchio (V.Coordinatore nazionaledel PdSUD) e Giovanni Santoro (Presidente Associazione "Programma Città").CALTANISSETTA10-4-2008Giovedi 10 alle 17,30 Erasmo Vecchio (coordinatore regionale del PdSUD parlerà a TELE CENTRO SICILIA (TCS) -
CALTANISSETTA CARLENTINI(SIRACUSA)11-4-2008Venerdi 11 ore 19,00 - Chiusura della campagna elettorale del PdSUD, area Sicilia orientale, a Carlentini (Siracusa). Interverranno: Rosario Ossino Fisicaro (Segretarioregionale PAS), Salvo Attardo (coordinatore provinciale PdSUD di Siracusa), Erasmo Vecchio (V.Coordinatore nazionale del PdSUD).
Nessun commento:
Posta un commento