Siamo stati a Taverna del Re:
la sig.ra Lucia, dopo essersi data fuoco, ha iniziato anche lo sciopero della fame. A Pianura si parla di stilare una lista di decessi per malattie oncologiche o atipiche. Si verificano ancora oggi (putroppo) episodi che ci riportano al brigantaggio: cariche di polizia di tipo 20 contro 200, gli stessi poliziotti insultavano ed istigavano la sig.ra Lucia prima che facesse l'insano gesto. Ma la repressione ora è anche mediatica, nel senso che la stampa diffonde solo ciò che vuole. E la gente da casa non ha la percezione reale del problema.
Un automobilista che ha forzato il blocco travolgendo un manifestante e trascinandoselo per un centinaio di metri.
La polizia carica tutti: donne, anziani, bambini.
Un automobilista che ha forzato il blocco travolgendo un manifestante e trascinandoselo per un centinaio di metri.
La polizia carica tutti: donne, anziani, bambini.
La diossina forse non è pericolosa per le forze dell'ordine o i loro familiari? Forse loro sono vaccinati??
Parliamo di Prodi: da presidente dell'IRI pilotò la chiusura dell'ITALSIDER di Bagnoli, ora da Presidente (uscente) del Consiglio autorizza l'incenerimento delle ECOBALLE campane nell'inceneritore di Acerra. Lo sanno anche i bambini che QUELLE ECOBALLE non hanno i requisiti per poter bruciare, c'è mischiato di tutto là in mezzo...
A Taverna del (nostro grande) Re i contadini locali sono disperati. La loro terra è passata da "terra felix, terra di lavoro"... a "terra 'e munnèzz'".
La classe intellettuale (come solo lei stessa si è autodefinita) dopo aver esaltato i meriti di Bassolino e il "rinascimento Napoletano", è stata in effetti l'unica ad aver fallito.
E' notizia di oggi che a Torino era possibile acquistare esami universitari...
E a scuola lavano il cervello ai nostri bambini, prima falsando la storia e ora anche colpevolizzando loro e le loro famiglie per la situazione attuale dei rifiuti!
Oscurando quelli tossici del Nord e le malattie da essi derivate, l'unico vero problema.
SOS PIANURA
da: Neoborbonici.it.
Nessun commento:
Posta un commento